Politica

Bilancio Regione, Rosso (Pdl): “Troppe spese inutili, chiediamo più fondi per imprese e famiglie”

matteo rosso pdl

Regione. “Voteremo contro il bilancio presentato dalla Giunta Burlando perchè ci sono ancora troppo spese lontanissime dalle esigenze e dalle priorità dei nostri cittadini”. Questa la posizione del capogruppo Pdl in Regione, Matteo Rosso, durante la discussione del documento di programmazione economica per il 2011.

“Per esempio i 90 mila euro per le piante grasse e succulente, i 200 mila euro per sei mesi di portale internet, o anche il cacao in Ecuador, sono capitoli di spesa assolutamente non condivisibili. Con l’emendamento che abbiamo presentato, invece, chiediamo più fondi per la famiglia, base della nostra società, e per il sostegno alle imprese. Soldi cioè da spendere per fronteggiare le reali richieste dei cittadini, perchè non dimentichiamoci che il bilancio è fatto dai liguri. Spese sì – conclude Rosso – ma per la scuola, la famiglia e il lavoro nella nostra regione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.