Politica

Biasotti: “Se ci fosse stato Scajola non saremmo arrivati a questi punti”

IMG 2562

Genova. Oggi è il momento del “Si al Governo Berlusconi” ma è anche il giorno del ritorno ufficiale di Claudio Scajola, di nuovo sulle scene dopo l’affaire romano. Gli stati generali del Pdl a Palazzo Ducale per la manifestazione a sostegno del Governo fanno quadrato intorno all’uomo di Imperia, cancellando ogni passato screzio.

“Abbiamo bisogno di Claudio. E’ l’uomo dei momenti difficili, un personaggio come lui serve non solo alla Liguria, ma soprattutto a livello nazionale – Sandro Biasotti non ha dubbi a riguardo – Anzi se ci fosse stato e non avesse avuto queste disavventure, non saremmo arrivati dove siamo. E’ un uomo d’ordine, un uomo di fiducia del Premier e di tutti quelli che la pensano come lui. E come Berlusconi, riesce a riemergere sempre, nonostante tanta gente gli abbia voluto male”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.