Cronaca

Assalto Mondadori, Rixi (Lega Nord): “Studenti? No, teppisti; ci vorrebbe la Garaventa”

Edoardo Rixi

Genova. “Ma che studenti, ieri ero in via Venti e ho visto un branco di ragazzotti dei centri sociali anche un po’ attempati manipolati dalla sinistra estrema che hanno assaltato la Mondadori terrorizzando  commessi e clienti, in gran parte anziani – spiega Edoardo Rixi, consigliere regionale Lega Nord – Non stiamo certo parlando del meglio della gioventù genovese. No, queste legere, sono la vergogna della Città, offendono tutti quei giovani che con sacrificio studiano o lavorano”.

“Si tratta in gran parte degli stessi che occupano abusivamente molti immobili comunali e che vivendo sulle spalle delle loro famiglie pensano che l’Università  sia una sala giochi  e le nostre strade, un campo di battaglia. Per loro ci vorrebbe la Garaventa, storica nave scuola che Don Gallo ha ben conosciuto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.