Cronaca

Arenzano, scappano senza pagare 9mila euro di albergo: denunciati 10 operai

soldi

Arenzano. Brutta sorpresa per la titolare di un albergo di Arenzano: di solito impegnata a riscuotere il credito, questa volta la donna si è ritrovata con un conto scoperto di novemila euro lasciato da dieci operai di origine rumena che, per due mesi, hanno alloggiato nella sua struttura, usando telefono, servizio di lavanderia, ristorante dell’albergo e altri servizi extra. I dieci, tutti tra i 20 e i 30 anni, erano in “trasferta” per effettuare lavori per una ditta edile.

Inizialmente gli operai avevano dato un anticipo all’albergatrice assicurando che avrebbero saldato il conto una volta terminati i lavori. Ma così non è stato: i giovani manovali sono spariti lasciando l’albergo, il conto non pagato e anche l’Italia. La titolare ha sporto subito denuncia alla compagnia di Arenzano. I dieci sono stati identificati e denunciati a piede libero per insolvenza fraudolenta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.