Cronaca

Arenzano, primi disagi per la pioggia: lunghe code sulla A10 per incidente

autostrada pioggia

Arenzano. Come previsto, visto le abbondanti piogge che stanno interessando il capoluogo ligure e tutto l’hinterland genovese dalla scorsa notte, sono incominciati i primi disagi per il traffico a causa di un incidente sull’autostrada  A10.

Lunghe code, infatti, si stanno registrando in direzione Vetimiglia, all’altezza di Arenzano. I veicoli coinvolti sono due, un furgone e un’auto che si sono scontrati a causa delle piogge che hanno fatto perdere il controllo ai guidatori. Fortunatamente non ci sono feriti e sul posto sonoin azione i soccorsi per spostare le vetture indicentate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.