Cronaca

Arenzano, paura alle prime luci dell’alba: un incendio distrugge 7 auto e 3 cabine telefoniche

Arenzano. Questa mattina, intorno alle ore 5, Arenzano si è svegliata con le sirene dei vigili del fuoco: emergenza in via Manni, un importante incendio ha distrutto auto, qualche bidone e tre cabine del telefono, come si può vedere dalle foto apparse sul blog “Arenzano Notizie”.

Le fiamme hanno impegnato i tre mezzi dei vigili del fuoco, due del comando di Multedo e una arrivata in supporto dal comando centrale, per due ore.

L’incendio pare sia stato scatenato da alcuni cassonetti di rifiuti per poi propagarsi verso le auto in sosta nella via. A fine emergenza sono state sette le automobili danneggiate, di cui tre completamente distrutte, e tre cabine del telefono.
Non si registrano feriti né intossicati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.