Cronaca

Anziana morta a Boccadasse: l’inserviente accusata si dichiara innocente

ambulanza2

Genova. Vilelma Bozzo, la 30enne ex inserviente di una casa di riposo di Boccadasse, accusata dell’omicidio di una anziana ospite della struttura, collabora con le forze dell’ordine.

Ha ammesso i furti perpetrati ai danni di alcuni pazienti, ma continua a ripetere di non aver ucciso nessuno. Su di lei l´attenzione delle indagini perchè una delle vittime dei furti era proprio quella Vilelma Bozzo che è stata trovata senza vita.
L´anziana 90enne aveva scoperto la truffa ed aveva denunciato proprio la donna che ora è sospettata del suo omicidio.
Ad aggravare la posizione dell´inserviente sono anche le “indagini interne“ già avviate da una religiosa che opera nella casa di cura e che aveva raccolto le confidenze di alcune pazienti e che già seguiva le mosse della dipendente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.