Cronaca

Amt, sciopero rinviato su ordine della commissione di garanzia

volabus lato

Genova. “Lo sciopero di lunedì è stato rinviato per ordine della commissione di garanzia – spiega Corrado Cavanna, segretatio regionale Filt Cgil – che ci impedisce di scioperare”. Gli autoferrotranvieri dovranno quindi attendere fino al 10 gennaio per esprimere il proprio disappunto.

Antonio Cannavacciuolo, UIl Trasporti, ha commentato la decisione dell’autorità di garanzia: “La commissione di garanzia non è mai stata così operativa – dice – il ministro (o chi per esseo) si è adoperato per evitare che gli autoferrotranvieri esprimessero il proprio dissenso”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.