Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Al Museo Luzzati laboratori a tema natalizio per bambini e una colazione speciale

Genova. Sabato 18 dicembre ore 15 al Museo Luzzati ultimo appuntamento con il ciclo di laboratori “Tra poco è Natale” dedicati alla preparazione di oggetti a tema natalizio. Il prossimo sabato il museo propone il tema del presepe.
Sotto la guida degli esperti del Museo, i bambini ne prepareranno uno utilizzando le tecniche di Emanuele Luzzati, come il frottage e il collage. Per bambini dai 5 anni in su.
Costo: €5 a bambino con ingresso gratuito per due accompagnatori. A fine laboratorio merenda con budini, yogurt e latte Latte Tigullio. Prenotazioni tel. 010 2530328.

Domenica 19 dicembre a partire dalle 10 fino alle ore 13, il Museo Luzzati invita grandi e piccini ad una colazione speciale: una passeggiata tra le opere della mostra “Calvino, Luzzati le fiabe e le città” con caffè, tè, giornali, brioches, focaccia e ancora yogurt e Latte Tigullio, un acquisto al Mercatino di Porta Siberia e un brunch in compagnia dei film d’animazione di Emanuele Luzzati. L’ingresso è gratuito, la colazione e i giornali offerti. Info tel. 010 2530328 info@museoluzzati.it.