Cronaca

ACI Genova a Natalidea con test drive e il simulatore di guida

fiera di genova

Genova. Promuovere e diffondere il concetto di sicurezza, è l’obiettivo principale di ACI Genova, che presente allo scorso Salone dell’Orientamento, sarà nuovamente in Fiera durante Natalidea.

“Abbiamo compreso – afferma Susanna Marotta, direttore ACI Genova – che c’è interesse da parte dei giovani. Durante il Salone dell’Orientamento sono stati circa 600 i ragazzi che hanno voluto provare il nostro simulatore per prova di guida. Per questo motivo saremo presenti anche a Natalidea. Sarà possibile effettuare esercizi di guida sicura, provare a destreggiarsi con la sbandata simulata e il test drive. I concessionari hanno messo a disposizione una macchina ciascuno, per cui chi vorrà potrà fare una lezione con i nostri istruttori”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.