Cronaca

A Treviglio scattano manette “liguri” per un albanese e una romena

auto

Rapallo. Le manette messe ai polsi dei due arrivano da lontano. Siamo a Treviglio, cittadina in provincia di Bergamo, ma i carabinieri che le fanno scattare sono di Rapallo.

E’ accaduto questa mattina, i militari, coaduivati dal nucleo radiomobile, hanno raggiunto Treviglio per fermare un albanese 50enne ed una romena 40enne, sui quali pendeva un ordine di custodia cautelare per un episodio avvenuto a Rapallo, cittadina in cui risiedevano fino a pochi mesi fa. Recentemente si erano però trasferiti in provincia di Bergamo, dove sono stati arrestati per sfruttamento della prostituzione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.