Altre news

Genova, 10.000 euro da Spediporto in sostegno all’associazione Gigi Ghirotti

Assegno Gigi Ghirotti

Genova. Nell’ambito della consueta cena di Natale dei soci Spediporto, svoltasi lo scorso giovedì 16 dicembre nella splendida cornice del ristorante Zeffirino dell’Hotel Portofino Kulm a Portofino Vetta, alla presenza dei rappresentanti di oltre 150 case di spedizioni genovesi, grazie alla generosità dei propri soci Spediporto è riuscita a raccogliere 10.555 euro che verranno devoluti a favore della Associazione Gigi Ghirotti di Genova.

L’Associazione Gigi Ghirotti è un’associazione di volontariato sorta per alleviare il dolore nei malati di tumore. Svolge la sua attività prevalentemente a casa del malato. Dal 1994 l’attività domiciliare è stata estesa anche ai malati di AIDS. Dal 2002 gestisce un centro residenziale di ricovero (HOSPICE) a Genova – Bolzaneto per i malati delle cure palliative che non possono essere più assistiti a casa. È in fase di realizzazione un secondo Hospice nel levante cittadino che sarà gestito sempre dall’Associazione Gigi Ghirotti di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.