Cronaca

Voltri: rubano alimentari in supermercato, ma vengono fermati

macchina

Voltri. Quel grosso pezzo di carne faceva proprio gola, per non parlare della bottiglia di vino d’annata e delle grappe particolari. Sarebbe venuta fuori una succulenta cenetta. E’ quello che devono aver pensato un rumeno di 41 anni e una giovane tedesca di 26, entrambi senza fissa dimora e lavoro, una volta entrati nel supermercato di via Don Giovanni Verità a Voltri.

Peccato che con loro non avessero i soldi per pagare, ma non si sono dati per vinti: hanno nascosto il bottino sotto le giacche e si sono diretti verso l’uscita. Sono però stati bloccati e denunciati per furto dai carabinieri intervenuti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.