Cronaca

Genova: ancora disagi alla viabilità, chiusi caselli su A12 e A10 per lavori

galleria, autostrada

Genova. Ancora problemi alla viabilità per Genova e provincia. Secondo quanto riporta Autostrade per l’Italia, a casua di un intervento di manutenzione straordinaria, dalle ore 23 di lunedì 29 novembre fino alle ore 5 di martedì 30 novembre, sull’A12 Genova – Sestri Levante resterà chiusa la stazione di Genova Est in entrata e in uscita.

In alternativa si consigliano le uscite di Genova Nervi, Genova Ovest o Bolzaneto.

Anche sull’A10 Genova – Savona, alcuni lavori lascieranno chiusa l’uscita della stazione di Genova Aeroporto per chi proviene da Genova,  da lunedì 29 novembre a giovedì 2 dicembre, con orario 22-5, mentre venerdì 3 dicembre dalle ore 23 alle 6.

Le chiusure sono legate ai lavori in corso nella galleria Coronata (lunga 940 metri), che richiedono scambi notturni di carreggiata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.