Cronaca

Ultras serbi: giovedì la decisione del riesame sulla scarcerazione

aula

Genova. Aspettano giovedì gli otto ultras serbi detenuti nei carceri di Marassi e Pontedecimo per i tafferugli causati durante la partita Italia-Serbia. Il tribunale del riesame di Genova, infatti, deciderà giovedì 4 novembre se procedere o meno con la richiesta di scarcerazione presentata da tre degli otto tifosi arrestati: Goran Stanic, 25 anni, Strahinga Toljagic, 24 anni, e Nedad Radovic, 30 anni.

Intanto nel pomeriggio il console generale serbo ha fatto visita a tutti gli ultras detenuti, quelli in attesa di una possibile scarcerazione e gli altri, tra cui Ivan Bogdanov. In caso facessero ritorno a casa, la procura serba è in contatto con la Pm Cristina Camaiori, per valutare la contestazione di eventuali reati in patria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.