Tigullio, Rossetti in visita alle scuole di Chiavari e Lavagna

scuola

Dopodomani l’assessore all’Istruzione e alla Formazione della Regione Liguria Pippo Rossetti sarà nel Tigullio. Dalle 9.30 alle 11 Rossetti visiterà il Liceo Scientifico “Guglielmo Marconi” a Chiavari e incontrerà il dirigente scolastico Daniela Loero, con la componente del Consiglio d’Istituto ( genitori e docenti e personale) e con una rappresentanza degli studenti per conoscere l’offerta formativa del Liceo e per discutere sulla prospettiva di futuro scolastico nel Tigullio e in Liguria.

Alle 11.15, sempre a Chiavari l’assessore sarà al Liceo Classico e S.P.P. “Federico Delpino” per un incontro con il dirigente scolastico Enrico Bado e con una rappresentanza di docenti, studenti e personale . Alle 13.15 appuntamento a Lavagna, alla Scuola Alberghiera “Città di Lavagna”. Gli allievi organizzeranno un momento conviviale a cui parteciperanno rappresentanti del Comune di Lavagna, delle Istituzioni scolastiche territoriali e delle Associazioni datoriali e professionali con le quali la Scuola Alberghiera collabora. Seguirà alle ore 15 la consegna degli attestati agli allievi del 2010, con la partecipazione di Francesco Leoni, ex allievo della Scuola ed oggi affermato professionista in Italia e all’estero come executive bar development manager.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.