Economia

Terzo valico, Tullo (Pd): “Opera strategica, il Governo garantisca i successivi finanziamenti”

Tullo

Genova. “Anche se giunge con quasi un anno di ritardo dall’annuncio della ripresa deilavori fatta a Genova dal Ministro Matteoli, la delibera del CIPE non puo’ che essere accolta con soddisfazione. Ci auguriamo – sottolinea l’onorevole Pd Mario Tullo – che il Governo vigili per evitare ulteriori intoppi e che siano garantiti i successivi e necessari stanziamenti per un’opera così strategica per la nostra citta, per la Regione ed il Paese, considerando che nel 2016 entrerà in funzione il nuovo tunnel del San Gottardo.

Per queste ragioni chiederò a breve un incontro al Commissario Lupi per fare il punto sullo stato dei lavori, su come verranno attivati i cantieri e sulle necessità del futuro”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.