Altre news

Terzo Valico, Scandroglio (Pdl): “Finalmente Genova meno isolata”

Michele Scandroglio

Genova. L’onorevole Michele Scandroglio, coordinatore regionale Pdl, ha espresso la propria soddisfazione in merito all’approvazione del primo lotto del Terzo Valico: “Finalmente comincia l’avventura del Terzo Valico. Oggi il Cipe approva il primo lotto, Berlusconi e il suo governo mantengono le promesse. I liguri sanno bene chi sta lavorando per loro e chi invece ha lavorato contro di loro”.

“Il Governo ha posto con la delibera Cipe di oggi la parola fine ad una storia che durava da decenni e Genova è meno isolata, le aree produttive del nord sono più vicine e la massa di investimenti che ricadrà sui territori produrrà fin da subito effetti benefici sull’industria e sull’occupazione – continua Scandroglio – dobbiamo ricordarci che chi ha contribuito in maniera determinante per rendere possibile la realizzazione del Terzo Valico è Claudio Scajola, allora ministro, che individuò e pose in campo quelle risorse che oggi si possono utilizzare per dare il via ai lavori del Terzo Valico. Oggi è una giornata positiva e ci fa ben sperare per il futuro”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.