Cronaca

Tagli al welfare: Forza Nuova scenderà in piazza, gli organizzatori non gradiscono

palazzo regione

Genova. Contro i tagli al welfare, anche Forza Nuova scende in piazza. “Una qualificata delegazione di dirigenti e militanti parteciperà alla manifestazione di oggi pomeriggio a Genova – ha scritto Forza Nuova in una nota – I paladini della costituzione, della libertà e del pluralismo hanno colpito ancora. I promotori di questa iniziativa hanno fatto sapere al responsabile del movimento che la partecipazione di militanti forzanovisti oltre a non essere gradita potrebbe essere interpretata come una provocazione.

Forza Nuova – si legge ancora nel documento diffuso stamani – prende atto di questa assurda presa di posizione dovuta esclusivamente a motivi ideologici e non di merito e non accettando discriminazioni riafferma con forza e decisione il diritto-dovere di partecipare”.

La manifestazione in difesa dei servizi e per lo stato sociale è stata indetta da 130 cooperative, associazioni e consorzi sociali con l’adesione di Cgil, Uil e dell’Unione degli studenti genovesi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.