Cronaca

Spaccio a Sampierdarena, arrestato 26 enne tunisino

arresto

Genova (Sampierdarena). Nel pomeriggio di ieri, al termine di un’attività investigativa, i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Genova Sampierdarena hanno arrestato un 26 enne Tunisino in via Bologna.

I militari durante la perquisizione in casa dell’extracomunitario, hanno rinvenuto 22,5 gr. di “Eroina”; un bilancino di precisione, nonché 1460 euro in banconote di vario taglio. I carabinieri hanno posto tutto  sotto sequestro e denunciato l’uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.