Cronaca

Sestri Ponente, rapina edicola: denunciato dai carabinieri

edicola

Sestri Ponente. Un 46enne genovese, ma di origine calabrese, è stato identificato e denunciato a piede libero dai carabinieri della compagnia di Sampierdarena per aver messo a segno una rapina sabato mattina ad un’edicola di via Ciro Menotti a Sestri Ponente.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato riconosciuto dallo stesso edicolante grazie alle foto segnaletiche. Nell’occasione il malvivente aveva puntato un coltello alla gola al titolare dell’esercizio commerciale portandogli via un incasso di quasi 400 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.