Cronaca

Sestri Ponente: dopo l’alluvione le abitazioni sono prese di mira dagli sciacalli

auto polizia laterale

Sestri Ponente. Nessun allarmismo da parte della polizia, ma a Sestri Ponente si è avuto il primo caso di sciacallaggio ai danni di una casa alluvionata.

L’abitazione, lasciata dai proprietari subito dopo il nubifragio dello scorso 4 ottobre per problemi di allagamento, è stata presa di mira da ignoti ladri che hanno portato via oggetti e preziosi. La famiglia, accortasi dell’accaduto ieri mattina, ha chiamato subito la polizia, che ha avviato le indagini.

Le forze dell’ordine affermano che a distanza di un mese dall’alluvione che ha colpito Sestri Ponente si tratta del primo caso, non si ritiene quindi che possa essere l’inizio di un susseguirsi di episodi. Inoltre la polizia rende noto di aver rafforzato il passaggio delle volanti notturne.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.