Cronaca

Sestri P., era specializzato in rapine e furti: arrestato pregiudicato

macchina

Sestri Ponente. La Polizia di Stato ha arrestato ieri a Sestri Ponente un pregiudicato di origini marocchine specializzato in rapine e furti compiuti in varie province d’Italia.

L’uomo, 27enne e senza una fissa dimora, è stato rintracciato dai poliziotti del commissariato di zona in un’abitazione di via Novella, che occupava abusivamente, ed è stato condotto in carcere su esecuzione di un ordinanza di carcerazione del Tribunale di Genova, per una pena restrittiva di un anno, sette mesi e ventotto giorni ancora da scontare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.