Altre news

Sestri L., nuova tubatura del gas: senso unico alternato

semaforo

Sestri Levante. Da domani e fino al 18 novembre funzionerà 24 ore su 24 un semaforo mobile, lungo il primo chilometro della S.P. 88 di Montedomenico in comune di Sestri Levante. Il semaforo regolerà il transito a senso unico alternato reso necessario per consentire all’Italgas di Chiavari di porre una propria tubatura.

Transito a senso unico alternato fino al 31 luglio, anche in tratti saltuari fra i km. 19,4 e 20,3 della provinciale 225 della Fontanabuona (nei Comuni di Cicagna e Moconesi), per lavori di adeguamento della carreggiata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.