Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Seconda Divisione: un turno di stop a Gianluca Soragna

Chiavari. Sono otto i calciatori del girone A squalificati dal giudice sportivo, tutti per una partita.

Michele Mion della Sacilese è stato squalificato per una giornata in quanto espulso “per avere sgambettato un avversario lanciato a rete senza ostacolo”.

Dovranno saltare una partita, essendo stati espulsi per doppia ammonizione, Amedeo Benedetti (Pro Patria), Stefano Fusari (Montichiari) e Diego Daldosso (Tritium).

Infine, per aver collezionato il quarto cartellino giallo, sono stati squalificati per un turno anche Francesco Ripa (Pro Patria), Matteo Bonomi (Pro Vercelli), Marco Bergamini (Renate), Stefano Di Berardino (Sacilese) e Gianluca Soragna (Virtus Entella).

L’allenatore del Montichiari, Claudio Ottoni, non potrà sedere in panchina per due partite, in quanto espulso “per comportamento offensivo verso un assistente arbitrale durante la gara”. Edoardo Sononi, dirigente del Montichiari, allontanato dal campo domenica per la stessa motivazione, è stato inibito fino al 16 novembre.

Due le società multate: Casale e Valenzana. Entrambe dovranno sborsare 500 euro “per avere omesso di applicare sulla divisa di gioco il logo della Lega Pro come da normativa vigente”.