Cronaca

Sant’Ilario, la protesta degli abitanti: “Vogliamo una strada carrabile”

sant'ilario

San’Ilario (Genova). La gente di Sant’Ilario, quartiere del levante genovese, vuole essere ascoltata. E questa volta lo esige ed è disposta anche ad utilizzare le maniere forti.

La protesta inizierà domani mattina, alle ore 7.30, quando gli abitanti del quartiere occuperanno via Aurelia. Il motivo: avere una strada carrabile per raggiungere le case posizionate nella parte alta della città.

Una strada sempre promessa e mai arrivata, ancora oggi la zona nord è raggiungibile solo a piedi lungo sentieri acciottolati e sterrati. Domani mattina l’ennesima protesta che rischia di bloccare il traffico, con alto rischio di code e viabilità in tilt nel levante cittadino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.