Sanità, Regione in lutto: morto Lionello Ferrando

palazzo regione

Regione. Lionello Ferrando, direttore della Centrale degli acquisti della Regione Liguria dal luglio 2008, si è spento dopo una lunga malattia. Ferrando, 73 anni era stato direttore generale dell’azienda ospedaliera Villa Scassi di Genova dal 1998 al 2008 e, tra l’altro, nel 1989 si era occupato della riorganizzazione dell’ospedale San Martino.

Tra i numerosi incarichi ricoperti, Ferrando era stato membro del collegio dei revisori dell’Istituto Gaslini, e dirigente del servizio di programmazione Risorse e controlli nella sanità della Regione. Ferrando era arrivato in Regione Liguria nel 1981 ed inquadrato come dirigente del settore medico di base sul territorio. A confermare la notizia è stato il segretario generale della Regione Roberto Murgia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.