Cronaca

Sampierdarena, straniero denunciato per domanda di emersione falsa

Stradale

Sampierdarena. Un cittadino del Bangladesh di trentuno anni è stato denunciato da un equipaggio della polizia di stato questa notte a Sampierdarena, su segnalazione dei carabinieri di Sestriere (To).

L’uomo, che a Genova lavora in un negozio di ortofrutta, è stato segnalato dai militari alla competente procura per aver presentato una domanda di emersione falsa. Identificato dai poliziotti a seguito di un sopralluogo per furto al negozio che da poco gestisce a Sampierdarena, è stato rintracciato e il suo nuovo domicilio comunicato alla Magistratura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.