Cronaca

Sampierdarena, porto di armi abusivo: due denunce

macchina

Sampierdarena. Denunciati due ragazzi ecuadoriani per possesso abusivo di armi. I militari della stazione di Genova Sampierdarena, durante un servizio preventivo all’interno del Centro Commerciale “Fiumara”, hanno dencunciato in stato di libertà due giovanissimi ecuadoriani, uno di 17 e l’altro di 20 anni.

I ragazzi erano all’interno del centro commerciale e avevano con sé una grossa catena metallica e un coltello con lama lunga ben 30 centimetri. Vere e proprie armi, quindi, sequestrate dai militari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.