Cronaca

Sampierdarena: paga una prostituta, consuma il suo “acquisto” e poi la rapina

Prostituzione stradale

Sampierdarena. Pattuisce il prezzo di una prestazione sessuale con una prostituta romena in via De Marini, è l’una di notte. Un uomo russo di trentuno anni paga anticipatamente 40 euro, consuma e poi non soddisfatto dell’incontro, si riprende i soldi, colpendo la donna con due calci al ventre.

A intervenire sul posto è stato un equipaggio della questura che, dopo aver soccorso la vittima, ha iniziato le riscerche dell’uomo, immediatamente riconosciuto  grazie alla descrizione fornita dalla “graziosa”, bloccato e arrestato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.