Sampierdarena, “Felicitae coniugale” al teatro Modena

teatro Modena

Sampierdarena. Lo Spi Cgil di Genova invita la cittadinanza allo spettacolo Teatrale “Felicitae coniugale”, che si svolgerà domani, alle 15.30, presso il teatro Modena (sala Mercato). La “Nuova Compagnia Comica” si esibirà in questa pièce teatrale tratta da Anton Cechov, con adattamento e traduzione in genovese di Lucio Dambra.

Sul palco Danila Barone, Marzia Moros e Andrea Santona, con la partecipazione di Fabio Cappello e la regia di Lucio Dambra. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.