Cronaca

Sampierdarena, anziano si toglie la vita lanciandosi dalla finestra

Crocerossa

Genova (Sampierdarena). Forse è stata la malattia che lo affliggeva da ormai molto tempo a portarlo all’estremo gesto. Questa mattina, verso le 8, un anziano genovese di 76 anni si è tolto la vita gettandosi dalla finestra della sua abitazione in via Vinzoni a Sampierdarena, morendo sul colpo. La moglie, in casa con lui al momento della tragedia, non si è accorta di nulla.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, la polizia municipale e gli agenti delle volanti dell’ufficio prevenzione generale della Questura. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale del San Martino a disposizione del magistrato di turno che deciderà se effettuare o meno l’autopsia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.