Cronaca

Sampierdarena, prostituzione: denunciato genovese per atti osceni in luogo pubblico

Prostituzione stradale

Genova (Sampierdarena). Come già testimoniato dalla inchiesta effettuata da Genova24, nella notte dell’11 novembre la polizia di stato ha incremento l’atttività di controllo nei confronti della prostituzione. Un genovese di quarantanove anni e una cittadina marocchina di ventotto anni, che consumavano un rapporto sessuale appartati nella macchina del’uomo in via Balleydier, sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico. La prostituta è stata deferita anche per ricettazione, perchè in possesso di una tessera sanitaria intestata a una terza persona.

I controlli sono continuati per tutta la notte. Nel corso della notte sono state identificate e accompagnate in questura per accertamenti altre 16 prostitute. Due di queste sono state deferite alla Magistratura perchè non in possesso di documenti di identificazione, le altre 14, tutte rumene e quindi comunitarie, sono state rilasciate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.