Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria – Milan, tutto pronto al Ferraris

Genova. Tutto pronto allo stadio Luigi Ferraris di Genova per l’anticipo della quattordicesima giornata di campionato che vedrà la Sampdoria affrontare la capolista Milan.

Alle ore 18 il fischio d’inizio per una partita che si preannuncia ricca di emozioni. Gli uomini di Di Carlo cercheranno di frenare i rossoneri, primi in classifica con 29 punti. Il Milan, invece, è obbligato a vincere per allungare il vantaggio nei confronti delle inseguitrici.

I blucerchiati ritroveranno capitan Palombo, schierato al fianco di Guberti, Tissone e Mannini. In attacco Pazzini sarà affiancato da Marilungo.

Per i diavoli, torna Abate sulla fascia destra, mentre Bonera va a sinistra. Centrocampo a tre con Ambrosini, Gattuso e  Boateng al posto di Flamini. Seedorf  resterà dietro a supporto di Ibra e Robinho, quest’ultimo preferito ancora una volta a Ronaldinho.

Intanto i giocatori sono già scesi in campo per il riscaldamento. Molte le precauzioni contro il freddo, sciarpe, guanti e  giacche a vento tra i tifosi. Anche Ibrahimovic si è allenato con un cappello di lana.