Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria: inizia la settimana che porta al match con il Milan, Palombo forse pronto per sabato

Genova. Gli uomini di Di Carlo, dopo il successo con il Lecce e il ritorno in grande di Pazzini, hanno in mente soltanto una parola: Milan. Questa mattina sotto una pioggia insistente i blucerchiati hanno inziato la settimana di allenamento che porta all’importante match contro i rossoneri sempre più in fuga.

L’allenamento al “Mugnaini” ha visto scendere in campo soltanto coloro che a Lecce non hanno giocato o sono entrati a gara in corso. A fargli compagnia, tra riscaldamento, atletica e partitelle, Murgita, Pedone e il prof. Brignardello mentre Bistazzoni seguiva il duo Da Costa-Fiorillo e mister Di Carlo osservava il tutto da centrocampo.

Gli undici titolari al “Via del Mare”, invece, hanno passato la giornata con sedute distensive e massaggi negli spogliatoi. Stessa sorte per gli infortunati Semioli, Zauri e Padalino.
Ma, c’è chi è già stufo di stare a guardare. Il grande dubbio, colui che ha fatto tanto penare i tifosi della Samp, Capitan Palombo, forse potrebbe tornare in campo proprio contro gli uomini di Allegri. Il giocatore si è diviso tra cure e lavoro atletico sul campo, prima col prof. Scanavino e poi con Brignardello. Per domani è prevista una seduta di allenamento pomeridiana.

Intanto la società ha fatto sapere che la vendita dei tagliandi riservati ai sostenitori rossoneri per la sfida tra Sampdoria e Milan, in programma sabato alle ore 18.00, verrà attivata nel pomeriggio odierno a partire dalle ore 16.00.