Sport

Sampdoria, Di Carlo: “Risultato che scontenta tutti, sia me che i ragazzi”

mimmo di carlo

Genova. E’ rammaricato mister Di Carlo dopo il pareggio di ieri allo stadio Ferraris. “Un risultato che non soddisfa né me, né i ragazzi, nessuno. Il pareggio è giusto, non abbiamo fatto una grande prestazione”. Mimmo Di Carlo non cerca scuse per il secondo pareggio consecutivo casalingo in appena sette giorni.

“Una partita giocata a tratti, d’altronde era la quinta di questo mese. Con fuori giocatori come Semioli e Palombo in casi così la si paga, soprattutto da un punto di vista psicologico. Basti pensare che quando abbiamo fatto bene sino a Catania poi non abbiamo raccolto. Quello di oggi è stato un pareggio giusto, non siamo stati bravi a tenere il ritmo alto. Pensavamo di poter vincere questa partita ma non c’é stata continuità di gioco”.

Momento difficile quindi. “E’ un gruppo che va aiutato e supportato – spiega ancora Di Carlo -.Il problema è che quando lavori con calma tutta la settimana riesci anche a lavorare sui dettagli, questa volta non ci siamo riusciti. Comunque grazie ai tifosi che per tutti i 90 minuti ci hanno sostenuto anche perché tutti i giocatori stanno dando il massimo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.