Sport

Sampdoria-Chievo, reti inviolate: fischi per la squadra e per Garrone

Sampdoria

Genova. Se per il Genoa ha trionfato fuori casa, non si può dire altrettanto per la squadra blucerchiata. La partita finisce a reti inviolate, con fischi da tutto lo stadio Ferraris contro la Sampdoria.

Aperta contestazione anche da parte di alcuni tifosi in tribuna, che si sono rivolti direttamente al presidente Riccardo Garrone mentre scendeva le scale per andarsene. Al grido di “pagliaccio” e “vai a sparare” (riferimento alla nota passione del presidente blucerchiato, provetto cacciatore), i tifosi l’hanno invitato a usare “la mano dura” verso la squadra.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.