Sport

Sampdoria-Chievo: al Ferraris ancora 0-0

Genova. Agg. h. 16.05. E’ iniziato il secondo tempo allo stadio Ferraris, con un ottimo inizio della Samp, prima un cross basso  di Komandalla destra, poi un’iniziativa di Guberti sul fronte opposto, che vale il corner. Dopo un inizio di partita che ha visto la Sampdoria in difficoltà, pressata da un Chievo ordinato e vigile, il secondo tempo è incominciato decisamente meglio per la squadra genovese.

Primo pallone per i blucerchiati padroni di casa, ospiti a difendere in classica divisa gialloblù. Allo stadio Luigi Ferraris, dove si leggono striscioni a favore di Antonio Cassano, le reti sono ancora inviolate.

Ecco le formazioni in campo: Sampdoria Curci, Cacciatore, Lucchini, Gastaldello (c), Ziegler, Koman, Dessena, Tissone, Guberti, Pazzini, Pozzi. A disposizione: Da Costa, Accardi, Volta, Poli, Sammarco, Marilungo, Fornaroli.

Chievo: Sorrentino, Frey, Andreolli, Mandelli, Jokic, Fernandes, Rigoni, Marcolini, Bogliacino, Moscardelli, Thereau. A disposizione: Squizzi, Morero, Mantovani, Guana, Bentivoglio, De Paula, Granoche.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.