Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampdoria-Chievo: al Ferraris ancora 0-0

Genova. Agg. h. 16.05. E’ iniziato il secondo tempo allo stadio Ferraris, con un ottimo inizio della Samp, prima un cross basso  di Komandalla destra, poi un’iniziativa di Guberti sul fronte opposto, che vale il corner. Dopo un inizio di partita che ha visto la Sampdoria in difficoltà, pressata da un Chievo ordinato e vigile, il secondo tempo è incominciato decisamente meglio per la squadra genovese.

Primo pallone per i blucerchiati padroni di casa, ospiti a difendere in classica divisa gialloblù. Allo stadio Luigi Ferraris, dove si leggono striscioni a favore di Antonio Cassano, le reti sono ancora inviolate.

Ecco le formazioni in campo: Sampdoria Curci, Cacciatore, Lucchini, Gastaldello (c), Ziegler, Koman, Dessena, Tissone, Guberti, Pazzini, Pozzi. A disposizione: Da Costa, Accardi, Volta, Poli, Sammarco, Marilungo, Fornaroli.

Chievo: Sorrentino, Frey, Andreolli, Mandelli, Jokic, Fernandes, Rigoni, Marcolini, Bogliacino, Moscardelli, Thereau. A disposizione: Squizzi, Morero, Mantovani, Guana, Bentivoglio, De Paula, Granoche.