Sport

Samp-Milan, arbitro Mazzoleni: a Marassi raccolta fondi per Associazione Sclerosi Tuberosa

sampdoria

Genova. Sarà il bergamasco Paolo Silvio Mazzoleni a dirigire Samp-Milan, l’anticipo della quattordicesima giornata di campionato di serie A, in programma sabato pomeriggio allo stadio Luigi Ferraris, fischio d’inizio alle 18. I guardalinee Nicola Andrea Nicoletti e Roberto Romagnoli, di Macerata e Sebastiano Peruzzo, quarto uomo, coaudiuveranno Mazzoleni durante il match.

Sabato pomeriggio a Marassi ci sarà anche un appuntamento con la solidarietà: prima del fischio d’inizio della partita, in tutti i settori dello stadio, alcuni incaricati della Federclubs raccoglieranno fondi in favore dell’Associazione Sclerosi Tuberosa Onlus e della loro opera di ricerca.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.