Sport

Samp, Di Carlo: “Volevamo vincere”

mimmo di carlo

Genova. “Nel primo tempo abbiamo giocato come sappiamo. Sono contento e felice per il ritorno al gol di Pazzini, un calciatore per noi fondamentale, che deve aiutarci a migliorare la nostra classifica – ha commentato a caldo il ct blucerchiato Mimmo Di Carlo, soddisfatto ma a metà – Non hanno mai mollato nonostante fossero in dieci ma ci abbiamo messo anche del nostro.

Alla fine siamo venuti fuori in una gara che volevamo vincere, facendolo su un campo difficile e ancora inviolato. Ora – conclude Di Carlo – la nostra classifica comincia ad essere più veritiera, rende giustizia al valore di questa squadra”. Cassano? “Non esprimo alcun giudizio. Aspettiamo l’esito dell’arbitrato e poi vedremo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.