Altre news

S. Stefano d’Aveto: domenica la prima ciaspolata della stagione

ciaspole

Santo Stefano d’Aveto. Con la prima abbondante nevicata arriva anche la prima ciaspolata della stagione. La scelta della data non è casuale, perché domenica 5 è la più vicina al 6 dicembre, giorno di S. Klauss (S. Nicola); il giorno in cui hanno inizio i grandi festeggiamenti del Natale.

Appuntamento con la guida naturalistica alle ore 9.30 presso lo Iat di Santo Stefano d’Aveto (piazza del Popolo, 6); ore di ciaspolata effettiva 2.30 circa; abbigliamento da trekking pesante con ciaspole, ghette e bastoncini; colazione in rifugio; escursione di tipo naturalistico, sportivo e fiabesco, facile; dislivello in salita 100 metri circa; rientro previsto entro le ore 16.30 circa; spostamenti con mezzi propri. Prenotazioni entro il giorno precedente presso l’Ufficio Iat di Santo Stefano d’Aveto, tel. 0185/88046.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.