Sport

Rugby, serie C territoriale: avanza il Cogoleto, Amatori battuti

rugby

Cogoleto. Si è completato oggi, con il posticipo tra Senatori e Amatori Genova, il 5° turno del girone ligure/piemontese di serie C territoriale. La partita non ha avuto storia: netta la superiorità degli astigiani sui genovesi, squadra dall’età media molto bassa. Il Genova viene così agganciato dal Gavi Ligure che ha bagnato l’esordio sul proprio campo battendo la capolista Savona ed ha così annullato la penalizzazione.

Il Cogoleto marcia a passo spedito verso le posizioni alte della graduatoria che più gli competono. I gialloblu hanno battuto il Pedona Cuneo al termine di una gara molto combattuta, vinta dalle vespe con 9 punti di scarto.

I risultati della 5° giornata, penultima di andata:
Cffs Cogoleto – Pedona Cuneo 16 – 7
Senatori Asti – Gruppo P&F Amatori Genova 43 – 6
DB Group La Spezia – Imperia 43 – 8
Gavi Ligure – Cus Savona 9 – 7

In classifica il Pedona è agganciato dallo Spezia:
1° Cus Savona 18
2° Pedona Cuneo 12
2° DB Group La Spezia 12
4° Cffs Cogoleto 10
5° Senatori Asti 8
6° Imperia 6
7° Gruppo P&F Amatori Genova 0
7° Gavi Ligure 0
Senatori Asti e Gavi Ligure hanno giocato due partite in meno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.