Cronaca

Ruby, grande assente all’Albikokka

Ruby rubacuori no censura

Genova. Il tavolo prenotato per dieci persone, ma di Ruby nemmeno l’ombra ieri sera nel locale Albikokka di Quarto. Come era prevedibile la baby escort non si è presentata nel locale per festeggiare il suo diciottesimo compleanno.

A far trapelare la notizia della festa era stata la stessa ragazza, amica dei titolari. Ieri sera gran pienone nel locale, tanti curiosi e giornalisti che la aspettavano per finalmente vedere dal vivo la giovane che sta mettendo nei guai il Premier Berlusconi.

Tavolo rotondo, tovaglia bianca, una candela al centro e piatti neri: tutto preparato per lei. Fino a mezzanotte si è sperato in un suo arrivo, ma alla fine Ruby rubacuori ha lasciato tutti a bocca asciutta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.