Cronaca

Rubano un Mp4 e una crema da corpo: denunciati senagalese e ucraina

macchina

Genova. E’ stato bloccato mentre cercava di allontanarsi dalla Fiumara di Sampierdarena senza pagare. Un cittadino senegalese di ventuno anni, segnalato ieri per furto dalla Polizia, è stato colto in flagrante per aver trafugato un lettore MP4 del valore di € 79,99.

Un altro furto a danno di un esercizio commerciale si è verificato ieri nella via dello shopping cittadino. Una donna ucraina di quarantaquattro anni è stata segnalata dalla Polizia perchè sorpresa a rubare. La donna aveva cercato di portare via senza dagli scaffali della profumeria “Sephora” di via XX Settembre, una crema per il corpo del valore di € 43,90.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.