Sport

Romania-Italia: 4 i rossoblucerchiati convocati, Ranocchia titolare

Italia Serbia Stadio Marassi

Genova. Sono quattro i giocatori rossoblucerchiati convocati dal ct Prandelli per la sfida che la Nazionale disputerà domani a Klagenfurt contro la Romania. Per il Genoa: Andrea Ranocchia, al suo primo esordio con la maglia azzurra ma già schierato titolare, e Mimmo Criscito. Per la Sampdoria, invece, la coppia Giampaolo Pazzini e Daniele Gastaldello.

Cesare Prandelli ha annunciato la formazione che scenderà in campo: “In avanti giocheranno Balotelli, Rossi e Diamanti – ha spiegato il ct azzurro – Balotelli e Rossi sono due attaccanti di movimento, giocheremo senza una punta di ruolo per dare qualche problema alla difesa. Balotelli è motivato, sta bene e ha voglia di mettersi in mostra. Sono convinto che farà una buona partita. La Romania è una squadra molto organizzata, con un 4-4-2 molto stretto, e attua un pressing notevole. E’ una squadra temibile con giocatori che militano nei campionati europei e che hanno esperienza. E’ una compagine importante”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.