Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Rogo nel centro di Genova: migliorano le condizioni dell’intossicato

Genova. Agg. h.14.13. E’ fuori pericolo l’uomo di 55 anni che questa notte ha rischiato la vita durante un grave incendio scoppiato in vico Durazzo, in pieno centro storico genovese, all’interno dell’appartamento di Arte in cui la vittima risiedeva in stato di indigenza. Non avendo la corrente elettrica l’uomo aveva acceso alcune candele, risultate poi essere la causa del rogo. L’uomo è tuttora ricoverato in osservazione all’ospedale San Martino.

Fumo e fiamme altissime questa notte hanno causato terrore nei vicoli del centro storico, in vico Durazzo. Un incendio, pare provocato da alcune candele, ha completamente distrutto un appartamento, in cui dormiva un uomo di 55 anni, senza fissa dimora.

A dare l’allarme, intorno alle ore 3, alcuni passanti che si sono accorti del fumo e delle fiamme. La vittima, rimasta intossicata, è stata tratta in salvo dagli agenti dell’ufficio prevenzione generale della questura ed ora si trova ricoverata in osservazione all’ospedale San Martino.

I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno impiegato più di due ore per spegnere l’incendio, successivamente l’appartamento è stato giudicato inagibile a causa dei danni.