Sport

“Rivogliamo Cassano”: tifosi prima su facebook, poi sotto la sede Sampdoria

cassano

Genova. Si erano dati appuntamento su Facebook e poi l’hanno fatto per davvero. Più di cento, i tifosi blucerchiati si sono trovati oggi sotto la sede della Sampdoria, in piazza Borgo Pilo, per chiedere alla società il ritorno di Fantantonio in squadra. Sotto un unico striscione “senza Cassano non ci divertiamo” indossavano tutti la maglia con il numero 99.

Sulla bacheca del gruppo facebook “Rivogliamo Cassano” cominciano ad arrivare i primi commenti. Una tifosa, per esempio, scrive: “Invece di parlare qua su facebook dovevamo essere 664 (gli aderenti virtuali all’iniziativa) sotto corte lambruschini…io ci sono stata ci saranno state massimo 100 persone!!! tante parole e pochi fatti..”. E poi le richieste di perdono, una dopo l’altra: “Presidente, lo faccia per il bene della Samp, perchè oltre tutto, quelli che sono contenti sono i genoani. E noi questo non possiamo accettarlo”.

Mentre sul destino di Cassano continuano ad arrivare voci, che lo vogliono prossimamente ovunque, da Parma fino a Palermo, i tifosi continuano a sperare. “Speriamo, speriamo, che Garrone faccia un altro miracolo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.