Cronaca

Ritrovata Chiara, la studentessa scomparsa da Voltri mercoledì scorso

facebook

Genova. Agg. h.12.30 Chiara Cavaleri è stata ritrovata dai carabinieri e sta bene.

Non si hanno ancora notizie di Chiara Cavaleri, la 14enne scomparsa mercoledì scorso dalla sua casa di Voltri. I carabinieri della compagnia di Arenzano hanno ascoltato una ventina di persone tra parenti, amici e compagni di classe della giovane studentessa, ma nessuno ha saputo fornire un indizio utile al ritrovamento. Gli inquirenti stanno indagando a 360 gradi, anche se l’ipotesi più probabile è quella di un allontanamento volontario.

Intanto su Facebook sono stati creati gruppi e pagine dedicati proprio alle ricerche della ragazza e la madre, che sta vivendo questi momenti con grande tensione, ha commentato: “Più gira la voce più ci sono possibilità che qualcuno la veda e la riconosca. Io mi auguro che torni il prima possibile a casa”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.