Regione: una mostra dedicata all’infanzia, Livia Turco all’inaugurazione

Regione Liguria

Regione. Servizi educativi per la prima infanzia presenti sul territorio regionale, progetti sulla comunicazione adulto bambino e la presentazione di un sistema di accreditamento con linee guida regionali.

Questo l’oggetto della mostra “Liguria per la prima infanzia: pensieri, sguardi, culture ed esperienze attraverso i servizi”,  che verrà inaugurata da Livia Turco lunedì 29 novembre alle ore 9 nello spazio espositivo del palazzo della Regione.

La mostra è stata realizzata dal servizio dell’assessorato alle politiche sociali, in collaborazione con la rete territoriale dei servizi, e offrità momenti di incontro con il dipartimento di Scienze Antropologiche dell’Università di Genova.

La mostra resterà aperta fino a giovedì 2 dicembre con orario dalle 9 alle 18. Previsti tre incontri sui temi: “Bambini che imparano a parlare”, martedì 30 novembre ore 16; “I bambini e le regole”, mercoledì 1 dicembre alle ore 16; “I bambini e gli altri”, giovedì 2 dicembre alle ore 16.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.