Economia

Regione, crisi economica e fondi Ue: convegno

Claudio Burlando

Genova. Focus su crisi economica e sostegni comunitari al centro del Convegno regionale “Economia e Sviluppo della Regione Liguria”, che si svolgerà lunedì prossimo presso il palazzo della Borsa e sarà aperto dal presidente della Regione Liguria Claudio Burlando.

Verrà analizzata la situazione economica ligure, con particolare attenzione alla programmazione comunitaria, agli interventi di politica regionale come strumenti complementari di contrasto alla crisi. Ai lavori, che proseguiranno fino alle 18, parteciperanno, fra gli altri, gli assessori regionali allo Sviluppo Economico e alle Finanze Renzo Guccinelli e Pippo Rossetti, Riccio Da Passano, presidente Commissione ABI Liguria, Riccardo Podestà e Gianfranco Tripodo di Liguria Ricerche e Clara Caselli dell’Università di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.